CANNABIS OSMO PARFUM
Grazie ad un lavoro profondo della sua creatrice Cannabis mantiene fissa la sua essenza,lasciando il fascino velato e misterioso da poterlo definire angelo e diavolo, doppia personalità nel gioco alchemico.
Il coraggio di chiamarla con il suo vero nome pur sapendo che l’associazione nome e soggetto è uguale al male. Ma proprio questo è il bello della natura che ci dà l’alternativa di essere utilizzata a seconda di quello che da lei vogliamo prendere. Cannabis Osmo Parfum per chi vuole un’aurea olfattiva unicità.
Cannabis Osmo Parfum è costruita con l’80% di fiori e il20% di foglie, chiusa da una morbida sfumatura d’ambra.
A seconda di chi lo indossa sarà insolente, morbida, elegante, seducente ed intrigante perché più di lei nessuna pianta può tenere legato l’essere umano al suo immaginario.
L’utilizzo di Cannabis Osmo Parfum viene esaltato per motivi del dono del viaggio di sicurezza che può provocare, la traccia di questa fragranza diventerà una vera e propria caccia al tesoro.
CANNABIS fiore e fogli
Da questo Osmo parfum si ricava una vera vertigine di piacere: la pelle si esalta con una lieve sfumatura ambrata che rende questa alchimia ancor più sensuale.
Elegante, ipnotico, provocatorio, è per l’olfatto insolito, associa al piacere sulla pelle quello psico-fisico.
CANNABIS ha il poter di fondersi con tutti i profumi proposti nella linea Osmo:
Consigli per l’uso: maggiore quantità di Cannabis per tutte le associazioni al femminile. Per tutte le associazioni al maschile ne è sufficiente un soffio.
GINGER OSMO PARFUM
Per Ginger ( in italiano zenzero ) è stata utilizzatala radice fresca di Ginger bianco prodotta in Giamaica. In botanica ne esistono più di 1300 specie. Nel regno botanico il Ginger gode di una posizione speciale per il suo aroma pungente e per e connotazioni dell’olfatto al benessere psicofisico. Essendo commestibile dà la certezza della non tossicità. Si conoscono i suoi poteri da almeno 2000 anni.
Ginger Osmo Parfum è entrato nella famiglia dei profumi osmotici per porgersi con tono maestoso e indiscussa virilità. Nella tabella delle associazioni darà un tocco energia a profumi morbidi e utilizzato individualmente predilige il maschile. La sfumatura del fiore si avvolge con complicità alla parte pungente rendendolo più intrigante.
Avrà un largo spettro di pubblico anticonformista pur vantando 2000 anni di storia, nell’alchimia non ha avuto uso massificato perché la sua lavorazione non è di facile esecuzione.
GINGER radice fresca
L’essenza dell’Energia, da sempre Ginger è sinonimo di vitalità, energia e virilità.
Si sottolinea con freschezza e persistenza, si fa ricordare per lo spirito frizzante, pungente e libero, in sintonia olfattiva con i nostri tempi.
Dedicato all’uomo dinamico, glamour che si sente speciale nell’indossarlo.
La connotazione botanica associa al piacere dell’olfatto il benessere psico-fisico.
GINGER ha il poter di fondersi con tutti i profumi proposti nella linea Osmo